Scrivere per il web: come l’occhio vuole la sua parte

Copyright (c) 123RF Stock PhotosL’idea di realizzare questa infografica è nata dalla volontà di schematizzare le informazioni contenute nel post precedente: Scrivere per il web: buone pratiche.

L’infografica rappresenta infatti da una parte il “lavoro” a cui sono sottoposti i nostri occhi ogni volta che ci troviamo a leggere un testo a video  e dall’altra un’esemplificazione riassuntiva di alcune buone pratiche per la stesura, la disposizione e la formattazione dei  testi in un sito web.

Se vuoi lasciaci un feedback!

Infografica: scrivere per il web - come l'occhio vuole la sua parte

Fiorella Sina
Nea Mesa Comunicazione

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo 🙂

2 pensieri su “Scrivere per il web: come l’occhio vuole la sua parte

    • Grazie per il gradito complimento, siamo grandi sostenitori della semplicità, che riteniamo essere un punto di forza troppo spesso trascurato nella comunicazione on line e off line. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Devi selezionare la casella Accetto per inserire il tuo commento.

*

Accetto l'informativa sulla privacy e il trattamento dati personali

63 − = 61