Il tuo nuovo sito web a rate con finanziamento a tasso fisso

Vorresti un sito web professionale ma l’investimento iniziale è un ostacolo?
Oggi il sito web è a tutti gli effetti parte integrante del capitale aziendale, pertanto esso va inteso non come una spesa superflua ma come un investimento di primaria importanza, tuttavia professionisti e imprese sostengono già quotidianamente costi elevati nella gestione della loro attività e spesso sono costretti a rinunciare alla realizzazione o al restyling del sito web perché “il budget non lo consente”, con conseguente scarsa visibilità rispetto ai competitor e perdita di potenziali clienti.
Per questa ragione abbiamo dato vita a una parnership con Jean Bruno Cracchiolo, mediatore del credito per Euroansa, certi che un finanziamento con pagamento rateale per la realizzazione del sito web sia una soluzione intelligente per investire nella propria presenza on line anche in periodi economicamente complessi.

A chi è rivolto il finanziamento?

  • Titolari di partita iva
  • Liberi professionisti
  • Ditte individuali
  • Persone fisiche (anche privati e lavoratori dipendenti)

Quali sono le tempistiche del finanziamento?

La delibera di finanziamento si ottiene in genere in 24/48 ore dall’invio della richiesta e i soldi arrivano sul conto del richiedente nel giro di una settimana.

A quanto ammonta il tasso?

Il tasso per questa tipologia di finanziamento è sempre fisso e viene calcolato a seconda dall’ammontare della cifra richiesta e dal numero di rate previsto, è possibile infatti scegliere di rateizzare da 12 fino a 84 mesi.

Quanto costa la mediazione?

La mediazione del consulente del credito per questa tipologia di finanziamento è sempre a costo zero per il cliente a norma di Legge e secondo le disposizioni di Banca d’Italia.

Quali documenti servono?

  • Un documento di identità del richiedente
  • Il codice fiscale del richiedente
  • L’ultimo modello unico depositato completo di lettera di trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate
  • Certificato di residenza e stato di famiglia
  • La visura camerale per i titolari di partita iva
  • L’IBAN per l’accredito del finanziamento

Ok mi interessa!

Se rientri nei requisiti per richiedere il finanziamento, compila il modulo sottostante, raccontaci brevemente il tuo progetto e ti ricontatteremo per organizzare un incontro di approfondimento in studio oppure on line.

Hai trovato utile questo articolo? Condividilo :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

42 − = 33